Reclamo N° 217663

Daniela
02 Dicembre 2020
Buongiorno, scrivo in qualità di amministratore di sostegno di mia mamma MAGRI IRMA che era cliente WIND per telefonica fissa. Per problemi di salute e non essendo più in grado di utilizzare il telefono avevo contattato WIND in quanto prima di chiudere il contratto volevo sapere come comportarmi con il modem che mi veniva addebitato mensilmente. Mi era stato risposto da più operatori telefonici che restituendo il modem (in base alla nuova delibera AGCOM 348/18/CONS ) non avrei dovuto pù pagare le rate rimanenti. Ho seguito tutte le procedure che mi erano state comuniche e oggi mi ritrovo una bolletta di chiusura da ben 146 Euro perchè oltre alle spese di chiusura (65 Euro ) che giustamente dovrò pagare, mi hanno addebitato anche tutte le rate mancanti più la rata finale modem di ben Euro 79,00. Ho già inoltrato diverse PEC al servizio clienti ma loro continuano a rispondermi che il mio contratto non rientra nel perimetro di applicazione della delibera. Senza darmi altre spiegazioni. Il contratto con wind era stato stipulato il 16/02/18. Potete aiutarmi per capire se devo pagare quanto da loro richiesto? Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
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