Reclamo N° 70429

Andrea
06 Novembre 2017
buongiorno , scrivo per conto di mia madre anziana. in data 23/09/2016 facevo attivare sulla linea telefonica di mia madre il gestore telefonico Tiscali. nella precompilazione del contratto online il gestore si sarebbe occupato della disdetta del precedente operatore telefonico ( wind) . ci veniva data comunicazione da parte di wind che andavano pagati degli oneri riguardo la chiusura del contratto , cosa che abbiamo regolarmente effettuato . dopodiche per errore o incompetenza sono arrivate delle ulteriori bollete da parte di wind ( di cui una è stata pagata pensando ad un ulteriore conto finale ). allarmato dalla situazione avevo chiamato sia tiscali ( per capire se loro avevano proceduto nel modo corretto riguardo la disdetta del precedente operatore ) e poi wind per chiarire la situazione assurda ( due gestori per una stessa linea telefonica ); sembrava che la situazione si fosse chiarita ( tanto è vero che wind ha poi emesso un rimborso a favore di mia madre ). invece la scorsa settimana è arrivata , tramite posta prioritaria , una richiesta di credito da parte di Wind tramite la società Fire spa di euro 40.38 per una fattura non pagata con scadenza il 24.04.2017 . vorrei gentilmente sapere da Voi quale comportamento dovrebbe tenere mia madre nei confronti di questa illecita richiesta . in attesa di Vostra risposta porgo i miei distinti saluti . felicetti andrea
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239