Reclamo N° 341303

Alessandra
16 Ottobre 2024
Buongiorno, scrivo per mia mamma. qualche tempo fa è stata contattata da TIM per il cambio di servizio, lei ha accettato, ma dopo un mese quando ha chiamato visto che non le era ancora stata attivata la linea le hanno detto che le avevano venduto un servizio che non era attivabile nella sua zona. Le hanno proposto che allo stesso costo l'avrebbero passata a Wind. hanno consegnato anche quelli di Wind il modem (quello di TIM glielo hanno lasciato dicendo che dovrà provvedere alla spedizione dello stesso a TIM) arriva il tecnico e avvia la pratica per l'attivazione della nuova linea. Dopo 14 giorni (tempo utile per fare il recesso) chiamano mia mamma e le dicono che non hanno la portabilità del numero e di conseguenza non possono concludere il tutto. Mia mamma torna in Vodafone e ora Wind le chiede il pagamento del noleggio modem per un totale di 48 mesi perchè non ha fatto il recesso (che non abbiamo potuto fare essendo passati i 14 giorni). Come possiamo agire? Mia mamma non ha avuto nessuna possibilità di usare ne la linea TIM ne quella Wind, di conseguenza non vuole pagare le fetture che le stanno arrivando per il noleggio di un modem che non è mai stato collegato alla rete. Rimanendo a disposizione, distinti saluti. Alessandra Longo
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