Reclamo N° 75143

Irene
07 Dicembre 2017
Buongiorno , sonno Chivino Irene .sono stata una vostra cliente fino a al 18 ottobre circa dato poi il passaggio in Tim con offerte molto piu' convenienti per me. a giugno 2017 passai da Vodafone a Wind con l'offerta Magnum 10 giga e presi il Fit Bit Chargé con un anticipo di 35 euro pagato immediatamente alla cassa del negozio autorizzato. in questa giornata mi vedo un conto on line di euro 161 da pagare entro il 01/01/2018 dove nelle voci vedo 90 euro rata telefono incluso ft n 9175684947. Ovviamente sono qui a scrivere in quanto non sono mai stata informata dagli addetti del punto vendita su tutto questo. oltre il fatto che mi proposero l'orologio a soli 35 euro se io avessi fatto l'offerta MAGNUM. NON TROVO AFFATTO CORRETTO QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO. MI ASTERRO DAL PAGARE QUESTA FATTURAZIONE CONTATTANDO CARTASI. IN VIA ALTERNATIVA FACCIO RICHIESTA DI RIMBORSO DEI 90 EURO PER INGIUSTIFICATO ADDEBITO. IN CASO LE MIE RICHIESTE NON VENISSERO PRESE IN CONSIDERAZIONE MI RIFARO' CON UN LEGALE. ATTENDO UN RISCONTRO CORDIALITA' CHIVINO IRENE
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