Reclamo N° 220891

Stefano
06 Gennaio 2021
Buongiorno sono cliente Wind da alcuni anni e a Gennaio 2020 sono stato contattato da loro e mi hanno proposto di cambiare contratto per passare da ADSL a super fibra con una piccola variazione di costo. Non ho cambiato operatore quindi ma solo contratto. Ho accettato e dopo alcuni giorni è arrivato per email il contratto e il pacco con il nuovo modem. A Febbraio-Marzo è stato attivato il servizio nuovo e quindi sono arrivate anche le fatture che sono tutte regolarmente pagate. Contemporaneamente continuavano ad arrivarmi anche le fatture del vecchio servizio. Dato che le fatture sono automaticamente addebitate sul conto corrente non mi sono accorto dell'errore immediatamente ma solo dopo qualche settimana, ho quindi contattato Wind e l'operatore mi ha detto che è un errore del loro sistema e che nella fattura successiva mi sarà rimborsata la cifra pagata per il vecchio sevizio. Non solo non mi è stata rimborsata alcuna cifra ma hanno continuato a inviarmi fatture per altri 5 mesi e io non le ho pagate, ho comunque pagato regolarmente tutte le fatture del nuovo servizio. Hanno ceduto il credito a una società di gestione rischi che continua a chiamarmi chiedendomi se ho intenzione di pagare ma io non ho intenzione di farlo in quanto l'errore è di Wind.
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