Reclamo N° 67458

Davide
14 Ottobre 2017
buongiorno sono davide franceschini ho fatto un contratto per un telefono samsung galaxy j3 da pagare 1 euro al mese per 30 mesi pero dopo 8 mesi ho cambiato operatore telefonico e glielo comunicato al centro wind con il nuovo codice iban da poter prendere la quota mensile della rata pari a 1 euro successivamente mi hanno mandato via posta un modulo dove c'era scritto gia il nuovo codice iban da mandare alla wind sempre via posta adesso mi ritrovo a dover pagare le rate del telefono come giusto sia ma a dover pagare una penale che non devo pagare assolutamente potete far presente questo problema all'ufficio competente e inviarmi una risposta a breve positiva. NB in caso contrario paghero le rate mancanti ma assolutamente no la penale spero posiate accogliere al meglio la mia richiesta vi porgo i miei cordiali saluti davide franceschini
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239