Reclamo N° 74784

Paolo
05 Dicembre 2017
BUONGIORNO SONO FERRARI PAOLO E STO SEGNALANDO UN PESANTE DISSERVIZIO RICEVUTO DA WIND/INFOSTRADA. Ho fatto un cambio di linea dalla tradizionale ADSL (INFOSTRADA) a fibra dal 23 novembre ad oggi non ho notizie di dove sia finito il modem che dovrei ricevere!!!! DAL 30 NOVEMBRE MI E' STATA STACCATA LA LINEA TELEFONICA telefono fisso e adsl attivata la linea fibra E NON HO NESSUN MODEM PER UTILIZZARLA. I vostri operatori non sanno nemmeno dirmi dove si trovi se questo modem sia partito o meno, mille sgnalazioni sulla mia scheda che non vengono nemmeno guardate CONSEGNA KO!!!!!! Ogni giorno mi ritrovo a dover richiamare il vostro servizio 155 E NESSUNO sa darmi un riferimento, un numero di spedizione, NIENTE DI NIENTE!!!! DATE LA COLPA AD UN CORRIERE DHL CHE NON HA IN CARICO ALCUNA SPEDIZIONE e questa è la sola certezza che ho. STO PAGANDO UN SERVIZIO CHE NON HO, mi ritrovo senza linea telefonica che a casa è indispensabile wind nella mia zona prende pochissimo non utilizzo il cellulare a casa ed ho una bambina piccola e siamo senza un adsl che comunque mio marito utilizza anche per lavoro. SIAMO PASSATI DALLA TRADIZIONALE A FIBRA PROPRIO PERCHE' NON PRENDE NELLA NOSTRA ZONA!!!!!! AVETE STACCATO LA LINEA ATTIVATO FIBRA SENZA SAPERE SE PRIMA IL CLIENTE AVESSE RICEVUTO O MENO IL MODEM? E' POSSIBILE CHE NON SAPPIATE DARE DELLE RISPOSTE? QUEL MODEM E' ANCORA FERMO IN LOGISTICA LAVORATE DA SCHIFO FATELO PARTIRE!!! Io lavoro presso un corriere nazionale ed internazionale con tanto di logistica SE FOSSE STATO SPEDITO I TEMPI Di CONSEGNA NON VANNO OLTRE LE 48 ORE SVEGLIA!!! ATTENDO UN VOSTRO RISCONTRO. QUALCUNO SI PRENDA LE PROPRIE RESPONSABILITA' E MI CONTATTI AL 3298973548 PUNTO PRIMO PASSEREMO AD ALTRO OPERATORE, CAMBIEREMO TUTTE LE LINEE WIND E LA PUBBLICITA' SARA' PESSIMA!!!!! FERRARI PAOLO VIA ICILIO PELIZZA 6 43122 PARMA TELEFONO 0521709077 LINEA STACCATA!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239