Reclamo N° 50247

Vincenzo
29 Maggio 2017
Buongiorno Sono l'intestatario di un'utenza telefonica che nel corso del mese di aprile ha avuto la sciagurata idea di aderire ad un'offerta fibra Infostrada, senza sapere di commettere un grandissimo errore e da li sarebbe iniziato il mio calvario. In data 8 maggio un incaricato si presenta presso la mia abitazione per attivare la linea, ma purtroppo mi comunica che per un errore ci vorranno altri 10 giorni per avere la linea. Nel frattempo, il mio precedente operatore mi stacca la linea voce rendendo utilizzabile solo la linea dati. In data 18 maggio, data indicato per l'attivazione del servizio, il vecchio gestore mi stacca anche la linea dati motivando questa scelta da una precisa richiesta di wind infostrada. Wind infostrada nel frattempo riscontra altri problemi e nonostante le mie quotidiane telefonate, talvolta anche più volte al giorno, ad oggi il problema non è risolto. Dopo numerosi altri sollecite e aperture di segnalazione mi viene detto che è sorto un altro problema di carattere tecnico e che il contratto nel frattempo si è attivato. Mi è stato assicurato che entro venerdì 26 maggio il problema sarebbe stato risolto, ma ad oggi, 29 maggio, mi viene risposto che il problema persiste e non sono in grado di darmi una tempistica precisa. Ho manifestato l'intenzione di disdire in contratto e mi è stato detto di inviare una raccomandata. La disdetta comporta però dei costi di anticipato recesso. Voglio denunciare la WIND e pretendo che mi lascino immediatamente libero di rivolgermi ad altro operatore e mi vengano rimborsati i danni. Questa situazione ha creato a me a alla mia famiglia un forte disagio, anche perché sia mia moglie, per lavoro, che mia figlia, per studio, necessitano quotidianamente della linea internet. Tra l'altro questo è il motivo per cui ho aderito all'offerta fibra Infostrada. Sono stato costretto, per sopperire alle carenze della WIND carenze, all'acquisto di un router mobile wifi. Per porgere cordiale saluti ringrazio anticipatamente per quanto andrete a fare.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239