Reclamo N° 77600

Laila
24 Dicembre 2017
Buongiorno, sono passata da wind a go fibra per casa e da wind a tim per telefono cellulare. Il pacchetto wind comprendeva entrambi. Per primo ho cambiato operatore sul cellulare il giorno 19/09/2017. Wind mi ha invito una fattura maggiorata di 20,41 euro per cambio piano tariffario sulla bolletta 10/08/2017 04/10/2017 che, ho pagato. Nello stesso periodo mi è arrivata una fattura relativa al periodo 20/04/2017 14/06/2017 che non riesco a pagare perchè non ho il bollettino e non riesco a farmi aiutare dai negozi wind. Il 155 non mi risponde perchè non sono più una loro cliente. Il giorno 27/09/2017 ho fatto il contratto con go fibra. L'operatrice allo sportello mi ha assicurato che avrebbero provveduto loro alla disdetta di wind casa. Il giorno 10/10/2017 ho inviato io personalmente una raccomandata a wind tre s.p.a. in via Leonardo da vinci 1 Trezzano con la disdetta per il mio contratto. Lo stesso giorno ho bloccato il rid sul mio c/c. Avevo abbondantemente superato i due anni di vincolo previsti dal contratto. Mi trovo ora che wind continua ad inviarmi fattura. L'ultima emessa il 15/10/2017 per il periodo 05/10/2017 29/11/2017 con maggiorazione di euro 65 per cessazione del servizio. Faccio presente che da diversi mesi il telefono di casa non era più funzionante per un loro disservizio sulla linea più volte segnalato e mai risolto. Per ciò che riguarda la linea del cellulare due volte mi sono trovata all'estero e, il servizio telefonico e internet da loro call center garantito era totalmente assente. Come mi devo comportare con l' ultima bolletta che a mio parere non è dovuta o perlomeno non per l'intero periodo ma solo per 5 giorni? Mi potete aiutare per favore?
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