Reclamo N° 47420

Rosita
13 Aprile 2017
Buongiorno, sono titolare di un abbonamento wind che utilizza mia madre (69 anni) nel suo tablet. Pago con addebito diretto in carta di credito circa 18 euro a bimestre. Ho trovato nell'ultimo estratto conto un addebito di 58.99 euro e mi sono recata in un centro wind per chiedere informazioni. Mi hanno mostrato che anche la fattura precedente aveva un importo strano (inttornno ai 24 euro) e mi hanno consigliato di contattare il 155 per richiedere il rimborso e il blocco di eventuali servizi aggiuntivi (di cosa si tratta non è dato saperlo) attivati a insaputa di mia mamma. Ho quindi contattato il 155. l'operatore mi ha bloccato i famigerati servizi aggiuntivi (anche in questo caso ignoro di che cosa si tratti) e mi ha detto che non possono farmi il rimborso di un servizio che non ho chiesto, che non ho mai attivato e non ho utilizzato perchè si tratta di servizi non di pertinenza wind, ma forniti da altre società. Mi ha detto inoltre che ci saranno ancora degli addebiti fino alla data di disattivazione. Potete aiutarmi ad ottenere un rimborso?
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