Reclamo N° 303829
Giuseppe
28 Luglio 2023
Buongiorno,
sono un cliente WINDTRE per la rete mobile con ricaricabile. Oggi 28.07.2023 avevo il rinnovo canone mensile € 5,99. Ieri sera mi sono accorto di non avere il credito sufficiente (€ 4,82) e stamane alle ore 7,15 mi sono recato in tabaccheria vicino a casa per fare la ricarica di € 10,00. Dopo il msg di ricarica avvenuta, mi sono arrivati nell'ordine: 1° msg RICARICA SPECIAL 10euro, ti abbiamo accreditato 9euro e attivato GIGA e MINUTI illiminati per 24 h. (DA ME MAI RICHIESTI) - 2° msg TI ABBIAMO ADDEBITATO 4,82 euro a fronte di 7,99 previsti (io avevo contratto da € 5,99) - 3° msg TI ABBIAMO ADDEBITATO 3,17euro per il costo di GO. Ho telef. al serv. clienti verso le 12,00 e l'operatore mi dice: le ricariche da 5/10 euro viene accreditato 4/9 euro.. per quanto riguarda il contratto da 5,99 a 7,99 mensile è stato modificato da WINDTRE senza che io accettassi, hanno inviato SMS al quale io dovevo rispondere che volevo tenere lo stesso contratto. VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO SERIO!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18