Reclamo N° 303829

Giuseppe
28 Luglio 2023
Buongiorno, sono un cliente WINDTRE per la rete mobile con ricaricabile. Oggi 28.07.2023 avevo il rinnovo canone mensile € 5,99. Ieri sera mi sono accorto di non avere il credito sufficiente (€ 4,82) e stamane alle ore 7,15 mi sono recato in tabaccheria vicino a casa per fare la ricarica di € 10,00. Dopo il msg di ricarica avvenuta, mi sono arrivati nell'ordine: 1° msg RICARICA SPECIAL 10euro, ti abbiamo accreditato 9euro e attivato GIGA e MINUTI illiminati per 24 h. (DA ME MAI RICHIESTI) - 2° msg TI ABBIAMO ADDEBITATO 4,82 euro a fronte di 7,99 previsti (io avevo contratto da € 5,99) - 3° msg TI ABBIAMO ADDEBITATO 3,17euro per il costo di GO. Ho telef. al serv. clienti verso le 12,00 e l'operatore mi dice: le ricariche da 5/10 euro viene accreditato 4/9 euro.. per quanto riguarda il contratto da 5,99 a 7,99 mensile è stato modificato da WINDTRE senza che io accettassi, hanno inviato SMS al quale io dovevo rispondere che volevo tenere lo stesso contratto. VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO SERIO!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239