Reclamo N° 57547

Davide
04 Agosto 2017
Buongiorno, sono un italiano residente all'estero da 4 anni. Vengo in Italia due settimane all'anno e ho lo stesso numero da tanti anni (e non posso cambiarlo). Nell'agosto 2016 ho attivato il piano Wind 2 Senza Scatto e ho mandato poi l'sms per la disattivazione il giorno 22 agosto, prima di ripartire per la Colombia (dove vivo). Ieri sono tornato in Italia e ho scoperto che il mio credito era esaurito nonostante non lo abbia utilizzato e sia stato ricaricato poco tempo fa. Dopo vari tentativi di comunicarmi con il 155 son riuscito a parlare con una operatrice che mi ha detto che ho credito negativo di 2.19 euro (nel momento in cui scrivo é giá a 4.19Euro) e che nonostante avessi disattivato la promozione me l'avevano riattivata per mancanza di alternative. Ho provato a cambiare compagnia ma devo prima saldare il saldo. Vorrei capire: 1) Come faccio ad avere il rimborso? 2) E' normale che dopo decine di chiamate non ci sia mai un operatore disposto a ricevere la chiamata? 3) Da luglio é possibile chiedere di togliere qualsiasi costo settimanale, ma é possibile farlo solo chiamando il 155, al quale non rispondono (e non ti mettono neanche in coda. quindi come si fa? Fondamentalmente vorrei solo poter fare delle chiamate per i 15 giorni che sto con la mia famiglia in Italia... ma non posso far nulla perché non riesco a parlare con nessuno di wind! Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239