Reclamo N° 67332

Carla
13 Ottobre 2017
Buongiorno, tutto è iniziato che la wind mi aveva sospeso la linea ads di casa per una bolletta non pagata da me smarrita. pagata la bolletta non mi hanno riattivato la linea adsl chiamo un operatore della wind e mi viene detto che per riattivarla dovevo pagare altri 20 euro. Decido di cambiare operatore e passo con vodafone che mi assicurano che loro provvedono al distacco con la wind anche se non mi veniva più erogato alcun servizio. Il 19/8/2016 avviene il passaggio con la vodafone, e la wind continua ad inviarmi fatture da pagare, 62 euro a settembre 2016 , 20 ottobre 73 euro, richiamo alla wind e mi dicono che devo fare una raccomandata al servizio disdette della wind raccomandata fatta in data 8 novembre 2016 ma la wind mi invia fatture anche il 14 dicembre di 59.84 e febbraio 2017 di 105.02. ieri mi sono ritrovata nella cassetta della posta una lettera della MBCREDIT SOLUTIONS dove mi invitano a pagare 300.76 in dieci giorni dalla data di ricezione o altrimenti provvederanno al recupero giudiziale del credito. ho riprovato a contattare la wind ed a questa società ma non riesco a parlare con nessuno, no so cosa altro fare. chiedo un vostro aiuto ringraziandoVi anticipatamente.
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