Reclamo N° 76338

Floresha
15 Dicembre 2017
Buongiorno un anno fa ho fatto un contratto con la Wind per un telefono samsung S7 dove io ero vincolata al pagamento di €12 mensili per 30 mesi, sono arrivate le prime sei mensilità , la settima ha tardato ad arrivare . Poco dopo mi arriva un messaggio (da me stupidamente cancellato siccome era passato tanto tempo) da parte di Wind dove mi scrive che l’abbonamento è terminato ed è concluso . Io siccome pensavo ad un disguido sono andata in un centro Wind , ho dato le mie credenziali e il numero del contratto sentendomi dire che risulta tutto a posto ed il finanziamento è finito dicendomi più volte è chiaramente che non avrei dovuto più sborsare nulla. A distanza di più di un anno ricevo una telefonata dove mi dicono che devo pagare 36€ che ho saldato subito.Dopodich Wind mi chiede 700€ in contanti subito senza possibilità di rateizzazione siccome non avevo pagato ciò che a detta loro era concluso oppure andrà per vie legali, cifra per me impossibile da saldare poiché nel frattempo sono diventata disoccupata.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239