Reclamo N° 53948
Concetta
11 Luglio 2017
Buongiorno, venerdì scorso, 7 luglio, mi sono recata nel punto vendita Wind di piazza Ponte Lungo - Roma per comprare un iphone 7 a mio figlio. Ho scelto di pagarlo in 30 rate con anticipo di 199 euro (pagando con queste rate sia il traffico che lo smartphone). Essendo poco pratica, ho sbagliato a dare il numero di telefono, dando loro un numero per il quale sono vincolata col gestore Tre fino a settembre 2017. Insomma, per questo mio errore adesso dovrò pagare una penale. Posso rimediare in qualche modo anche recedendo dal contratto? Ovviamente mi sono rivolta sia a Wind che a Tre ma i primi temporeggiano e i secondi dicono che non c'è niente da fare. Se è davvero così mi rassegno.
Molte grazie per l'aiuto
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18