Reclamo N° 77407

Federico
22 Dicembre 2017
Buongiorno ! Vi contatto a seguito di un fastidiosissimo disservizio, successo a mia madre donna anziana che ha voluto passare da Vodafon a Wind per l'ovvia spesa minore indicata dall'operatore che l'ha chiamata telefonicamente a casa. In breve gli è stata fatta un'offerta con certi canoni, e alla fine oltre al ritardo del corriere, si è scoperto che l'offerta aperta non è pertinente a quella pattuita telefonicamente ma superiore ai costi.Ora ci è stato consigliato dalll'operatore del 155 di tenere questa offerta o di mandare una raccomandata postale ad un indirizzo email, o cambiare in un negozio wind a proprie spese, passando all'offerta iniziale. Questo lo trovo disgustoso e ingiusto.L'offerta iniziale era di 6 euro chiamate illimitate al mese ed invece è stata aperta un'offerta di due simm a 12 euro al mese compresa di 50 gb che mia madre non usa perchè non in possesso di nessun smartphone.
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