Reclamo N° 78227

Claudio
29 Dicembre 2017
Buongiorno Vi contatto dal momento che ho riscontrato una irregolarità nelle prime due fatture ricevute da wind a seguito dell attivazione dell'offerta Wind Home Fibra a 19,90€ ogni quattro settimane per il primo anno con attivazione gratuita. L'offerta era stata attivata per telefono e al ricevere la prima bolletta ho scoperto che: - erano stato addebitati 29,90€ al posto di 19,90€ - i costi di attivazione erano stati addebitati contrariamente a quanto dichiarato dall'operatore telefonico - l'operatore telefonico non ha mai menzionato costi di spedizione del modem che ci sono stati addebitati - né in internet né telefonicamente era stato annunciato che i 19,90€ non comprendevano l'IVA. Quindi per riassumere , anziché ricevere una bolletta da 19,90€ ne abbiamo ricevuta una da 51,57€ e una seconda da 78€. Tra l' altro ho fatto parecchie telefonate segnalando il problema, l'operatore ogni volta ha sempre cambiato spiegazione ad ogni chiamata ( cosa che indica l'incompetenza del personale telefonico), ogni volta mi è stato detto che avrebbero riascoltato la registrazione telefonica eseguita all'attivazione dell'offerta ( e mi ricordo benissimo che nessuno ha mai parlato di tutti questi costi extra in quel momento), ma non ho mai avuto nessun riscontro da parte di wind. Non mi sarei mai aspettata una truffa simile da parte di una compagnia come wind, attualmente la mia intenzione è recedere dal contratto vista la mancanza di risposta da parte di wind però il contratto mi vincola per due anni. C' è modo di recedere per inadempienza e non rispetto del contratto da parte della compagnia? Saluti
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