Reclamo N° 55479

Andrea
20 Luglio 2017
BUONGIORNO, VI CONTATTO IN QUANTO RITENGO DI ESSERE VITTIMA DI UNA TRUFFA DA PARTE DELLA COMPAGNIA TELEFONICA WIND. IL GIORNO 19 MAGGIO MI SONO RECATO NEL CENTRO WIND DI MILANO CENTRALE PER CHIEDERE INFORMAZIONI RIGUARDO UNA PROMOZIONE DI PIANO TARIFFARIO. LA DIPENDENTE MI SPIEGA IL PIANO TARIFFARIO, AFFERMANDOMI CHE AVREI POTUTO CAMBIARE IL MIO PIANO TARIFFARIO SENZA PROBLEMI.DECISI DI CAMBIARLO. POCHE SETTIMANE FA MI SONO RECATO IN UN ALTRO CENTRO WIND, DI UDINE, PER CHIEDERE ALCUNE INFORMAZIONI RIGUARDO AL TELEFONO INCLUSO NELLE MIE OFFERTE E JO SCOPERTO, A MIO DANNO, CHE AVENDO CAMBIATO PIANO TARIFFARIO, MI HANNO CESSATO IL COTRATTO DEL TELEFONO. PER QUESTO MOTIVO, MI PRELEVERANNO A BREVE LE RATE RIMANENTI DEL TELEFONO PIU UNA MORA. TUTTO PER COLPA DI UNA DIPENDENTE CHE NON MI HA INFORMATO DI QUESTA AGGRAVANTE PRIMA DEL CAMBIO PIANO TARIFFARIO. SE LO AVESSI SAPUTO NON AVREI CAMBIATO PIANO TARRIFARIO OVVIAMENTE!!! IO NON HO MAI CHIESTO DI CESSARE IL CONTRATTO TELEFONICO.MI PRELEVERANNO INGIUSTAMENTE 440€. MI SENTO PRESO IN GIRO!!! HO CONTATTATO IL 155, SERVIZIO CLIENTI PER CHIEDERE COME MUOVERMI...MI DICONO DI CONTATTARE IL CENTRO WIND DI MILANO E CHIEDERE LA LORO AMMISSIONE DI COLPA. MI CONFERMANO DI AVER AVVIATO LA PROCEDURA, MA RICHIAMANDO IL 155 SCOPRO CHE IL NEGOZIO NON HA ANCORA AVVIATO LE PROCEDURE PER L'AMMISSIONE DI COLPA. ORA DOPO 5 CHIAMATE AL 155 E AL CENTRO WIND DI MILANO, UNA RACCOMANDATA SPEDITA ALL UFFICIO CENTRALE....NON HO RISPOSTE...SO SOLO CHE A BREVE MI PRENDERANNO INGIUSTAMENTE 440 EURO DAL MIO CONTO ROVINANDOMI COSI DEI PROGETTI IMPORTANTI! CHIEDO IL VOSTRO AIUTO PER RISOLVERE LA QUESTIONE E PER CHIEDERE IL GIUSTO RIMBORSO PER UN DANNO COSI GROSSO PER ME!
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