Reclamo N° 56605

Stefania
28 Luglio 2017
Buongiorno, Vi contatto perché nei mesi precedenti ho avuto diversi problemi con wind. Il modem non funziona più (non riesco a navigare su internet) e contatto assistenza clienti al numero 155. Dopo numerose prove da parte degli operatori mi viene sostituito per ben 3 volte, ma continuo ad avere problemi. Contatto infostrada circa 20 volte, poi stufa, devido di disdire la linea e cambiare operatore passando a tim. L'operatore di infostrada che contatto per info per la disdetta mi comunica di inviare raccomandata a/r semplicemente scrivendo di disdire la linea. Purtroppo non comunico sulla raccomandata a/r di disdire a causa del problema al modem (lo davo per scontato, dato le numerose telefonate). Nel frattempo continuo a pagare le bollette e dopo l'invio della raccomandata in data 07.03.17 ricevuta da infostrada il 08.03.17 ricevo altre 2 bollette datate : 05.04.17 riferimento periodo 31.01.17-27.03.17 di euro 63,46 e altra bolletta datata 01.06.17 riferimento periodo 28.03.17-22.05.17 di euro 77,03. Richiamo infostrada perché mi vedo addebbitato anche il costo di disattivazione che ho fatto a causa loro!!gli spiego che ho disdetto non perché non volessi piu' una linea telefonica, ma per cambiare gestore perché loro non hanno risolto il problema del modem. Mi dicono che ho ragione ma che sulla raccomanda non avevo spiegato questo, invio quindi su consiglio dell'operatore e-mail di protesta spiegando tutto ciò che Vi ho appena descritto in data 28.04.17 chiedendo anche il rimborso per i mesi precedenti in cui il modem non aveva funzionato. Non rispondono, ma inviano una N.A. di euro 12,81. Io non pago le bollette ed oggi 28.07.17 ricevo lettera con avviso di mancato pagamento con bollettino di euro 127,68 . Gli chiamo e l'operatore mi confessa che come consumatore non pagherebbe le bollette, ma che devo pagare per non andare contro sanzioni peggiori. Cosa mi consigliate di fare?
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