Reclamo N° 59968

Federico
26 Agosto 2017
Buongiorno, Vi prego aiutatemi almeno voi in questo mare di menefreghisti Wind. Mi sono trasferito da poco a Roma e ho deciso di mettere nella mia nuova abitazione una linea voce/internet nuova. Scelgo dopo aver guardato su internet la fibra Infostrada. Procedo con la richiesta online e in pochissimi giorni ho il tecnico Telecom per il sopralluogo a casa. Esegue il controllo effettua il test, andrò a 82 mega e salutandomi mi dice vedrà che in due tre giorni le consegneranno il modem. Subito dopo, esattame l' 08/08/2017 infostrada/Wind mi scrive via sms che la mia nuova linea fibra Wind è attiva. Mi mandano anche un sms per dirmi che hanno fatto il controllo alla mia banca per controllare se fossi in grado di pagare col rid. Tutto ok, tutto pronto tranne per il piccolo dettaglio che dall'08/08/2017 ad oggi 26/08/2017 del modem finta necessario per fare sia telefonate che andare sulla rete niente. 18 giorni che continuò ad aspettare. Ho aspettato serenamente una settimana, due ora sono proprio incazzato. Ho chiamato il 155, prima la scusa che la società incaricata da loro per la consegna era in ferie, poi solo continui messaggi che stanno prendendo in carico la richiesta ma non succede niente, niente di niente. Nessuno mi chiama come avevano detto per prendere appuntamento per la consegna del modem. E io cosa dovrei pagare con la prima fattura? Un periodo in cui non ho ancora, non sto ancora usufruendo di nessun servizio?? Non so più che fare. A questo punto vorrei mandarli a farsi benedire ma poi? Mi ritrovo con una linea attiva in attesa di cosa? Perdonatemi ma sono veramente Vergognosi. Vi prego aiutatemi. Grazie, Federico
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239