Reclamo N° 316853

Pietro
02 Gennaio 2024
Buongiorno, vi scrivo in quanto dai primi di novembre sto riscontrando numerosi problemi di linea. La zona in cui abito è stata interessante dall'alluvione dei primi di novembre e per circa 15 gg la linea è stata del tutto assente, per questi giorni è stato garantito uno sconto in fattura. Dopo tale data non sono mai riuscito a navigare regolarmente, massimo 10mb. Dopo numerose chiamate sono riuscita ad ottenere un cambio del modem, dopo neanche 10 gg ha smesso di nuovo di funzionare. Chiamando l'assistenza clienti non riescono tutt'ora a risolvere il problema. Al momento ho bloccato il rid in quanto mi sento presa in giro e vorrei sapere se ci siano gli estremi per poter agire contro di loro. Ho video e speedtest a suffragio della mia tesi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239