Reclamo N° 305191
Luci
16 Agosto 2023
Buongiorno,
vi scrivo per raccontare la mia esperienza con WINDTRE e sapere se è possibile fare una segnalazione.
In data 01/06/2023 ho stipulato con WINDTRE tramite telefono un contratto per la linea internet di casa e sim mobile. Durante la stipula del contratto ho espressamente negato il consenso alla comunicazione dei miei dati ai fini commerciali; conferma di ciò ne ho avuta anche riascoltando la registrazione audio del contratto, di cui ho ricevuto copia. Ciononostante, nel riepilogo della proposta di contratto in pdf che mi è poi arrivata per email a seguito della stipula per via telefonica, mi sono ritrovata barrati di default i "sì" alla mia autorizzazione alla comunicazione dei miei dati ai fini commerciali, trovandomi costretta in un secondo momento, attraverso la mia area personale sul sito WINDTRE a ritirare un consenso da me MAI prestato (anche nella mia area personale sul loro sito risultava che io avessi prestato il mio consenso). E' una pratica corretta questa seguita WINDTRE? E' possibile fare una qualche segnalazione? E' possibile che nonostante il mio NO verbale alla stipula del contratto, WINDTRE di default metta sì e io debba solo in un secondo momento ritirare il consenso?
Grazie e saluti
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