Reclamo N° 308464

Dario
25 Settembre 2023
Buongiorno vi scrivo perchè è ormai 15 giorni che contatto il 159 giornalmente per cercare di farmi risolvere il problema di ricezione ed invio SMS. Sono completamente isolato e non ricevo e invio SMS con qualsiasi cellulare.... Samsung S10+ , S22 Ultra, Nokia 6630, Huawei P20 Pro. Ho provato a fare il cambio SIM ma anche mettendo la nuova SIM nel cellulare del negoziante WINDTRE di Cuneo continua a non inviare e ricevere SMS. Facendo le stringhe consigliare dagli operatori del 159 compare l'errore che c'è un problema di connessione ed il codice MMI non valido. Se provo ad inviare i messaggi dal Samsung S10+ compare IMPOSSIBILE INVIARE TRAMITE WINDTRE ERRORE 0 Se invece provo ad inviare con il Huawei P20 Pro compare lo stesso messaggio ma l'errore che compare è ERRORE 50. Dato che il guasto si protrae da molti giorni sono impossibilitato di ricevere codici OTP e questo è un danno enorme e vi chiedo di aiutarmi ed avere un rimborso per il danno arrecato.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239