Reclamo N° 308464
Dario
25 Settembre 2023
Buongiorno vi scrivo perchè è ormai 15 giorni che contatto il 159 giornalmente per cercare di farmi risolvere il problema di ricezione ed invio SMS.
Sono completamente isolato e non ricevo e invio SMS con qualsiasi cellulare.... Samsung S10+ , S22 Ultra, Nokia 6630, Huawei P20 Pro.
Ho provato a fare il cambio SIM ma anche mettendo la nuova SIM nel cellulare del negoziante WINDTRE di Cuneo continua a non inviare e ricevere SMS.
Facendo le stringhe consigliare dagli operatori del 159 compare l'errore che c'è un problema di connessione ed il codice MMI non valido.
Se provo ad inviare i messaggi dal Samsung S10+ compare IMPOSSIBILE INVIARE TRAMITE WINDTRE ERRORE 0
Se invece provo ad inviare con il Huawei P20 Pro compare lo stesso messaggio ma l'errore che compare è ERRORE 50.
Dato che il guasto si protrae da molti giorni sono impossibilitato di ricevere codici OTP e questo è un danno enorme e vi chiedo di aiutarmi ed avere un rimborso per il danno arrecato.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18