Reclamo N° 211133
Filippo
30 Settembre 2020
Buongiorno,
vi spiego la situazione, avevo abbonamento mobile con 3 e poi passato in automatico con wind. Con 3 quando terminavi i giga previsti in abbonamento la velocità diminuiva drasticamente fino al prossimo rinnovo senza addebito di costi extra.
Con wind al superamento della soglia vengono addebitati i consumi extra senza mai però aver ricevuto sms di avviso. Mi sono accorto di avere ricevuto addebiti di totale 31.8 Euro solo quando ho ricevuto sms che mi informava che il credito era esaurito. Non sono mai stato informato di questo dopo il passaggio e non ho mai impostato io nessuna soglia non sapendolo.
Ho chiesto giustamente rimborso al 159 e prima mi hanno detto che avevano aperto la pratica e che avrei ricevuto rimborso in 24 ore e poi dopo aver chiamato per chiedere conferma emissione pratica, mi è stato detto che l'addebito era corretto e che anche con 3 era sempre stato così ma non è vero.
Chiedo quindi se è possibile ottenere rimborso di 31,8 Euro per questo disguido e mal informazione.
In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo,
Cordiali Saluti.
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