![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alberto
10 Giugno 2024
Buongiorno,
volevo portarvi a conoscenza del totale disservizio causato a mio padre di 87 anni. Ha disdetto due contratti con voi, uno intestato a Tentorio Piergiorgio (TNTPGR37T07C933K) e uno intestato a Redaelli Gigliola mia madre di 85 anni (RDLGLL39E62C933B). Il contratto di Redaelli lo ha disdetto il 14/09/2023 presso M.P.S. Sas di Baggi Gabriele, monte Arese 12 Olgiate Comasco il quale ha voluto €25 per gestione pratica. In più siccome è stato disdetto prima della scadenza deve pagare una penale di €1,25/mese fino a maggio 2025.
Al di là del fatto che l’errore è stato di mio padre nel disdire anticipatamente ho chiesto al vostro servizio clienti 159 di poter pagare la penale in un’unica soluzione. Mi è stato risposto che questa procedura la può gestire solo il punto vendita. Ovviamente sono andato al punto vendita (centro commerciale i laghi Erba - CO) il quale mi ha rimbalzato dicendo che loro non possono fare nulla ma è il 159 che deve procedere.
Capite bene il disagio arrecato, in primis a mio padre e poi la perdita di tempo del sottoscritto.
Vi chiedo per tanto di chiudere la posizione del contratto di Redaelli Gigliola al più presto, altrimenti passerà tutto all’associazione consumatori.
Alberto Tentorio