Reclamo N° 217649

Enrico
02 Dicembre 2020
Buongiorno, volevo segnalare un comportamento scorretto da parte di WindTre in quanto avevo mandato PEC con disdetta per migrazione della linea su un altro operatore. Dato che alla fine il numero di telefono non l'ho migrato (ma Eolo ha attivato la linea grazie al codice di migrazione presente in fattura WindTre) loro hanno mantenuto la linea attiva perché, a detta loro, la disdetta non la prendono in considerazione se è per un cambio operatore. Morale della favola, linea disdetta telefonicamente un mese fa ed ho ricevuto l'ultima fattura ieri dopo aver migrato la linea a fine luglio. Inoltre ho restituito il loro router secondo la recente sentenza ma hanno comunque continuato a fatturare il noleggio del router stesso e non mi hanno ancora risposto, fanno finta di nulla e non danno risposte. Vi chiedo di darmi una mano perché sono a dir poco scorretti e non è possibile che nonostante una PEC loro continuino a rispondere via email classica dicendo che non possono rispondere via PEC. Grazie mille del vostro tempo. Enrico
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