Reclamo N° 170132
Raffaele
21 Novembre 2019
Buongiorno
Vorrei porre il mio problema con win infostrada
avevo stipulato un contratto con Infostrada in data 09/03/2018
per variazioni contrattuali ho effettuato la disdetta in data 01/09/2018 tutto attraverso pec
mi arriva la fattura di compensazione in data 20/12/2018 con lo storno delle rate del modem
ed il rimborso del deposito cauzionale
in seguito mi continuano ad arrivare delle fatture ad un numero cellulare collegato all'abbonamento
sottoscritto preciso che ho restituito sia modem che sim in data 20/10/2018 con l'addebito delle rate del modem e di un servizio che io non ho tutto con lo stesso numero di fattura o codice modem precedentemente stornato nella fattura di compensazione
Ho provato a chiamare il numero clienti molte volte ma alla mia domanda cadeva sempre la linea
inviate anche delle pec con tutta la documentazione ma le risposta non era esaudiente mi scrivevano solo che l'importo e' dovuto senza allegare nessuna documentazione
inoltre mi hanno classificato come inadempiente nei loro confronti
tutto cio e' documentabile con ogni documento in modo dettagliato dal contratto alla disdetta
Distinti Saluti
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