Reclamo N° 68020

Cinzia
18 Ottobre 2017
Buongiorno,alla fine di maggio '17 ho contattato il 155 per comunicare che mi era impossibile navigare in internet tramite smartphone,per assenza di segnale,ma per loro tutto ok in quanto non avevano segnalazioni inerenti alla mia zona.Con insistenza ho richiamato fino ai primi di giugno,perché il problema continuava a persistere.Svariati operatori mi invitavano più volte a richiamare per sapere se il disservizio veniva risolto dai loro tecnici.Una trafila ogni giorno,un operatore diceva la sua ma mai la risoluzione del problema.Intanto mi dicevano che avrei ottenuto un rimborso pari a 5€/gg fino ad un max di 100€ dal momento in cui veniva chiuso il caso con la risoluzione del problema,loro stessi mi dissero che sarei stata avvisata o telefonicamente o tramite sms.E mi sarebbe bastata una telefonata al 155.Scopro solamente per caso intorno alla fine di luglio che il problema era stato chiuso il 26/06 e che avevo tempo per inoltrare la mia richiesta di rimborso 60gg dalla chiusura del caso,non telefonicamente come invece più volte mi avevano ripetuto al 155.Anche un consulente presente in un punto wind mi confermò che avevo 60gg di tempo.Il 17/08 spedisco la mia raccomandata a/r dove spiego l'accaduto e attendo il dovuto rimborso.Wind ha cercato di contattarmi telefonicamente ma non trovandomi,ho indicato loro tramite msg in Messenger il gg e l'ora in cui potevano trovarmi,ma niente da fare.Richiamo ancora il 155 e mi dicono che loro non sanno il motivo per il quale mi stanno cercando nonostante racconti per l'ennesima volta l'accaduto.Verso fine settembre ricevo da Wind tramite posta semplice,una lettera dove mi dicono che essendo passati 45gg non ho diritto al rimborso.Infervorata a mille chiamo il 155 e chiedo di parlare con chi si occupa dei rimborsi ma mi rispondono che non possono trasferire la chiamata in quanto uffici diversi.Mi dicono che i 45gg non sono lavorativi (Perció si escludono solo le domeniche) fatto sta che la problematica si è chiusa il 26/06 ed io ho spedito a/r il 17/08.Iniziando a contare i gg dal 26/06 compreso ed escludendo le domeniche e il 15/08 perché festa nazionale,quindi festivo come una domenica,i gg sono 45 ma questi maledetti ad oggi non mi hanno ancora rimborsato!!!!!Ho ragione e quindi mi spetta il rimborso oppure no?Grazie per l'attenzione
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