Reclamo N° 297637
Massimo
07 Maggio 2023
Buongiorno,il mio problema con wind tre e che al momento della richiesta contattando per ben 2 volte il Call center di Wind Tre per procedere alla disattivazione del servizio internet casa,effettuato con procedura regolare il 24/10/2022 ed avendo io acquistato 5 anni fa un pacchetto che mi dava usufrutto di una Sim dati mai attivata e mai utilizzata,al momento della risoluzione contrattuale,mi veniva regolarmente disattivato Internet il 23/12/2022,ma non veniva disattivata la Sim Dati,che ripeto io non ho mai attivato ne acquistato separatamente ma inclusa nell contratto da me firmato.Ovviamente nei tre mesi a seguire continuavano ad arrivare bollette, da pagare 127 euro Gennaio 2023 33Euro febbraio 2023, 33 Euro marzo 2023, riccontattando per ben 4 volte il Call Center,ogni qualvolta mi venivano dati informazioni discordanti,che la Sim era stata disattivata ed avrei dovuto pagare solo la fine dell servizio,la volta dopo che la Sim dati non era ancora stata disattivata ed e per quello che continuavo a pagare,alla fine il 5 /05/2023 mi veniva consegnata via PEC una lettera di sollecito di pagamento entro 5 giorni delle ratae insolute,causa orocedura penale nei miei confronti. Richiamavo per l ennesima volta il servizio clienti wind parlando con un operatore dell servizio amministrativo,mi spiegava che loro non possono risalire a tutti i contatti da me effettuati nell arco dei mesi precedenti,mi invitava a scrivere una PEC al Wind Tre Reclami,cosa che io ho eseguito,ma nel frattempo anche in modo maleducato a pagare e non rompere le balle.IO ho effettuato la PEC spiegando loro tutto quello che di malainformazione hanno fatto ma non credo che servira a qualcosa.Se potete aiutarmi,sarei grato.Io paghero il giusto ma non il furto che vogliono perpetrare,avendo loro dato informazioni fuorvianti e non corrette!Grazie
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