Reclamo N° 71754

Federico
14 Novembre 2017
Buongirono, ho fatto richiesta per una linea ADSL, via Internet sul sito Wind/Infostrada, ho compilato tutti i vari form richiesti e arrivato in fondo devo scegliere come desidero pagare: carta di credito, RID o bollettino postale. Ho scelto bollettino postale. Mi è arrivata l'email di “Conferma sottoscrizione contratto privati” con il riepilogo di tutti i dati con tanto di conferma che dice: Contratto Wind Home ADSL Il tuo ordine è stato inserito correttamente! Poi il giorno dopo arriva un SMS che dice: “Caro cliente, siamo spiacemnti ma per motivi tecnici non ci è possibile procedere all’attivazione del servizio da te richiesto.” Non capisco quali siano i motivi quindi telefono all’155 e mi dicono che non è possibile pagare con il bollettino postale. Rammento loro che sul sito è una delle opzioni di pagamento disponibili e mi rispondono che lo sanno ma purtroppo non è possibile pagare col bollettino postale. La domanda è: posso obbligarli all’attivazione fermo restando il pagamento con bollettino postale?? L’email di conferma da loro ricevuta può considerarsi a tutti gli effetti come se fosse un “contratto”?? Grazie mille Federico Besana
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