Reclamo N° 71422

Luigi
13 Novembre 2017
c.a. Consumatori.it, ho sottoscritto un contratto con Wind il 22/10/2016 che comprende traffico fisso e mobile. Dal momento che non sono disposto a subire la truffa della fatturazione a 28 giorni, ho l'intenzione di disdire solamente il contratto per il fisso, potendo così mantenere quello per il mobile, sebbene anche quest'ultimo abbia la fatturazione a 28 giorni, ma per comodità.... Mi chiedono 65 euro per il distacco, nonostante siano trascorsi più di 12 mesi dall'attivazione. Come posso fare per non pagare tale cifra? Grazie molte in anticipo e complimenti per il vostro servizio veramente utile! Cordialmente -- Luigi Di Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239