Reclamo N° 59316

Luisanna
21 Agosto 2017
causa rottura di un cavo stradale sono stata 20 giorni senza internet e telefono...chiamato piu' volte mi hanno tranquillizzato che mi avrebbero scontato da 5 a 6 euro al giorno...passato del tempo ho richiamato..mi hanno detto che dovevo fare reclamo scritto...l'ho fatto..mi hanno risposto che il reclamo andava fatto entro un tot di tempo..non ricordo quanto ...e quindi ero fuori da questo tempo e nulla mi spettava....ho riscritto che secondo me questo è un furto..un servizio non fornito x 20 giorni ma pagato e con frode xchè nessuno nelle varie chiamate durante il disservizio mi hanno detto del reclamo entro un certo periodo. grazie x quanto potete fare..non è giusto essere sempre presi in giro
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239