
Reclamo N° 350840

Pietro
22 Marzo 2025
Cliente da anni, felice. Decido di recarmi il 26 febbraio 26 in negozio Wind per cambio intestazione 3 mobile e 2 fissi(voglio intestarli ad azienda). Mi dicono che non è possibile, devo passare a altro operatore per poi rientrare in wind per i mobile, mentre devo attivare nuova linea per i fissi. Comunico che non è da me, e se dovessi migrare a nuovo operatore, per pigrizia, resterei. Il negoziante propone di passarmi ad altro operatore e farmi rientrare direttamente dal loro store, in circa un settimana. Mi consegna il giorno dopo 2 SIM per ogni mobile, una di altro operatore e una di Wind.
Il passaggio all'operatore differente avviene senza problemi in 2 giorni, il rientro a Wind, per errore tecnico viene fatto di miei 2 numeri su una sola SIM nuova, quindi con perdita di un numero lavorativo(risolto in 8 giorni) e su mio reclamo, liquiderebbero 10 euro per il disagio, non soddisfacendo la mia perdita.
Nel frattempo un fisso viene celermente attivato, mentre il secondo no. Su mia segnalazione mi accorgo di un errore nel civico, segnalo. Finalmente il 20 marzo si presenta il tecnico per cablare la linea, ma mi segnala che ho un collegamento attuale in fibra pura (con l'attuale contratto Wind) ma che devono sostituirlo con mista rame perché il negozio mi ha attivato quel contratto. Mi rifiuto. Nel frattempo viene interrotta la mia connessione, che pagherò fino al 31 marzo ma hanno già interrotto e visto che ho rifiutato il tecnico non mi hanno attivato la nuova linea, quindi sono senza connessione, che uso per lavoro. Il negozio dice che la mia fibra non è censita, ma come hanno fatto negli anni precedenti a fornirmi e farmi pagare un contratto in fibra pura?
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