Reclamo N° 59902

Maria luisa
25 Agosto 2017
Cliente Infostrada dal 2013 con numero linea telefonica fissa + ADSL, passo ad Absolute Fibra sempre Infostrada in data 19/7/2016. In maggio 2017 rientro in TIM con portabilità del numero linea fissa + ADSL (NON FIBRA). Sono cliente TIM dal 25/5/2017. Infostrada mi invia fatture intestate al numero fisso ormai migrato in TIM ma che in realtà si basano sul numero provvisorio assegnatomi durante il passaggio alla FIBRA nel 2016, in attesa della sovrapposizione del mio vecchio numero. Questo numero provvisorio legato alla linea fibra risulta ancora attivo ed in base a ciò mi vengono fatturate bollette che riportano però il mio vecchio numero migrato in TIM ( nelle bollette non viene mai nominato il numero provvisorio). Ho inviato un reclamo mediante invio comunicazione cert. in data 21/8 e in data 22/8 mi hanno risposto con un numero di pratica in gestione. Secondo voi quanto devo aspettare prima di fare ulteriori passi? Posso bloccare il pagamento RID in banca dell'ultima bolletta che scade il 9/8/? Grazie e cordiali saluti Maria Luisa Moras
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239