Reclamo N° 211274
Eugenio
01 Ottobre 2020
Cliente windtre telefonia fissa,avevo chiesto il passaggio dall'adsl alla fibra. Il giorno del passaggio disattivano adsl ma la fibra non funziona. Mi hanno lasciato senza alcun servizio e dopo circa una settimana ho mandato il diritto di recesso entro i 14 giorni: nessuna risposta.
Ho chiesto copia del contratto scritto firmato e copia della registrazione vocale del contratto e non mi sono state fornite.
Al telefono mi avevano detto che il modem è in comodato. Tutte le richieste le ho fatte con la pec. Alla fine il servizio mi è stato attivato dopo circa 2 settimane ma io avevo nel frattempo già avviato il cambio operatore (tim) poi regolarmente avvenuto. Tutte le mie richieste sono state fatte tramite pec prima della loro attivazione del servizio . Adesso mi hanno fatturato il modem per un totale di 324.52 euro.
C'è modo di contestare questa fattura?
Grazie, Eugenio
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18