Reclamo N° 55553
Giuseppe
21 Luglio 2017
COME VI PERMETTETE DI TOGLIERMI LA POSSIBILITA' DI RICEVERE E FARE TELEFONATE CON IL TELEFONO INDICATO SOPRA.
PRIMA DI CAMBIARE IL SISTEMA DA TELEFONO A FIBRA DOVETE INFORMARVI E SINCERARVI CHE VI SIA LA POSSIBILITA' DI FARE IL CAMBIAMENTO.
SIETE VENUTI NELLA MIA AZIENDA SENZA ALCUNA COGNIZIONE DEL PROBLEMA CHE INCONTRAVATE PER ATTIVARE IL SERVIZIO, COME DEI DILETTANTI.
AVETE STACCATO LA LINEA TELEFONICA, DOPO VI SIETE ACCORTI CHE NON POTEVATE PROCEDERE.
SIETE ANDATI VIA LASCIANDOMI SENZA LINEA TELEFONICA, FREGANDOVENE ALTAMENTE DI RIDARMI LA LINEA.
COSì è DA IERI 20.07 2017 CHE NON POSSO LAVORARE COL TELEFONO.
SE QUESTO è IL VOSTRO MODO OPERANDI, CHIEDERò I DANNI PER IL DISSERVIZIO CHE MI STATE CREANDO
ED A TUTTORA NON HO LA LINEA E NON SO NEPPURE QUANDO LA RIDARETE
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