Reclamo N° 338261
Alessia
30 Agosto 2024
con la presente Vi indico e Vi chiedo di risolvere quanto accaduto martedì 27 agosto.
Sono stata contattata dal call center windtre per propormi l'attivazione della fibra presso la mia abitazione.
Dopo una ricerca di copertura è scaturito di essere idonea all'attivazione di Super Internet Casa FWA 5G.
La centralinista di nome Daniela mi ha abbindolato dicendomi che avrei potuto attivare, in abbinamento a questa offerta internet per casa, l'opzione sul mio cellulare e su altri 2 numeri mobili wind a 5,90€/mese che comprende gb, minuti e sms illimitati.
La stessa Daniela ha fatto anche un confronto con l'attuale mia tariffa di cui pago 8,99€/mese, sottolineandomi la convenienza della offerta appena propostami.
Io ho insistito chiedendole se quindi fosse vero poter allargare questa opzione ad altri numeri wind di mia conoscenza.
La sua risposta è stata si.
Poco fa ricevo il contratto e tutto questo non appare menzionato.
Inoltre telefonicamente, sia nella prima che nella seconda chiamata da me ricevuta, mi è stato detto che il contratto non è vincolante perché poi verrò di nuovo contattata e quindi avrò la possibilità anche di disdire, qualora volessi.
Invece nel contratto, anche questa volta, non risulta tutto ciò.
L'operato mi sembra alquanto scorretto.
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