Reclamo N° 74837

Egidio
05 Dicembre 2017
Con la presente vi invio la documentazione inerente la raccomandata con ricevuta di ritorno per esercitare il diritto di non voler accettare le modifiche delle condizioni contrattuali da parte dell operatore wind tre. In merito all sms ricevuto il 17 di giugno,ho inviato il 14 luglio (entro i 30 giorni)come da prassi la raccomandata con la volontà di cessare l offerta e il numero attivo ,e di continuare a pagare il terminale sino a naturale scadenza su c/c a me intestato ed in vostro possesso,nonostante ciò ho scoperto solo dopo aver contattato io personalmente al servizio clienti,per chiedere informazioni in merito al mancato addebito nel mese di novembre della rata terminale ,di avere un insoluto con voi. Attendo quindi giustificazione legale e plausibile da parte vostra all indirizzo mail [email protected] o al recapito telefonico 3928170784 Cordiali saluti in fede De Padova Egidio Questa è l email inviata da me medesimo alla società Wind tre in merito alle modifiche delle condizioni contrattuali da parte della operatore e da me non accettate,aspetto vostre notizie per allegarvi i documenti Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239