Reclamo N° 56101

Massimo
25 Luglio 2017
Contratto n° 14027369 . Massimo Gramellini Mi sono stati accreditati 40 euro di traffico dati mentre ero in Grecia dal 9 al 19 Luglio 2017. Non ero a conoscenza che avrei dovuto disattivare l'opzione eurotariffa della Wind. Il mio contratto è All inclusive fresh e ritenevo di essere in regola con quanto sbandierato a destra e sinistra circa il fatto che ora in Europa si potesse utilizzare senza costi aggiunti il proprio traffico. Ritengo di essere stato truffato e non informato da Wind, che è il mio operatore da più di 10 anni. sto meditando seriamente di cambiare gestore se non riavrò indietro i miei soldi a mio parere ingiustamente e furbescamente prelevati dal mio conto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239