Reclamo N° 335505
Matteo
23 Luglio 2024
da 1,5 anni provo a diventare titolare del numero di mobile che ho sempre avuto ma era intestato a mio padre, morto appunto 1,5 anni fa. Passando prima per franchising (incompetenti totali) poi per concessionario windtre ( peggio ancora per 3 volte ho lasciato documentazione compilato moduli che poi scopro non aver mai mandato alla windtre...pessimi e delinquenti..) poi inizia il calvario tramite servizio pec:
- la prima PEC viene ricevuta e processata come richiesta di CESSAZIONE anzichè come da me richiesto di CESSIONE. Per fortuna la pratica si blocca per mancanza di un documento...vabbè ma che gente ci sta dietro a wind allora?
- la seconda PEC pare per wind mai inviata mentre sono in possesso delle 2 ricevute di accettazione e consegna
- la terza PEC idem come la seconda.
Ora, se tramite negozio non procede, se tramite pec non procede, se quando chiamo gli operatori non sanno che rispondere io a chi dovrei rivolgermi dopo aver speso quantità abnormi di tempo per questa pratica mai ascoltata?
Davvero in Italia per far na cosa così semplice, devo andarci con l'avvocato?
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