Reclamo N° 60054

Luca
27 Agosto 2017
Da 15gg la linea internet nella zona di Paderno Dugnano, via Piero gobetti 16/11 20037 (mi) non è efficiente ed è quasi impossibile navigare. Uso la SIM dati del piano tariffario "internet 14 giga " per lavorare e pagare bollette oltre al normale uso ludico. Sono legato da un contratto di 30 mesi (iniziato il 30 gennaio 2016) e volevo sapere se posso disdirlo senza pagamento di alcuna penale appellandomi alla giusta causa. Ho fatto 4 telefonate al servizio clienti Wind (155) ed in ogni circostanza mi sono stati confermati gli evidenti disservizi, dovuti a loro avviso, alla fusione di Wind con tre. In attesa di un Vs cordiale riscontro porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239