Reclamo N° 56090
Rita
25 Luglio 2017
Da 2 giorni non funziona linea internet che spesso è già di suo rallentata. Non si riesce a comunicare con un umano. Tramite il 155 quando si cerca di inserire il num adsl x collegarsi all'umano, dice che il num non esiste. Se si trova l'umano in Romania questi ti dice che il numero è attivo e ti collega al tecnico, ti lascia in linea ma il risponditore automatico richiede il numero adsl che dice nuovamente non esistere, poi cade la linea. Un servizio liquame appena posso cambio operatore x l'ennesima volta, ma sono tutti così. I garanti servono a niente e quando sanzionano non indennizzano l'utente per il tempo perso e il disservizio ma ingrassano lo Stato: la chiamano privatizzazione felice. Non parliamo poi del CORECOM emilia romagna si perde solamente tanto tempo, oppure bisogna pagare intermediari ogni volta. Già visto con la linea coop: Servizio da 3° mondo. Già fatta segnalazione a Ministero comunicazione con sw di misura: non serve a nulla. E' un vomito totale un servizio latrina che serve solo a ciucciare gran soldi tramite la moneta dematerializzata. Tutto fuori controllo. Fortuna che ha funzionato giusto il tempo della dichiarazione dei redditi: sembra programmato apposta.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18