Reclamo N° 71409

Daniela
13 Novembre 2017
Da circa un mese ho dei GROSSISSIMI problemi di rete con Wind nella casa in cui abito. Devo sottolineare il fatto che sono disabile all'80% e sono a casa sola tutto il giorno e quindi in caso di necessità potrei non avere la possibilità di chiamare. La maggior parte della giornata, sul mio telefono compare la scritta SOLO CHIAMATA DI EMERGENZA. Spesso e per grazia ricevuta ricevo (o riesco a fare...) una chiamata, ma prima di esporre un concetto completo... devono rifare o devo rifare il numero per una decina di volte. Ho chiamato il numero del call center descrivendo il problema (e dall' altra parte l'operatore che mi urlava: signora non si sente nulla... pronto?!?! Pronto?!?! Signora qual è il motivo della chiamata?!?!) e per chiedere a che punto fossi con il pagamento delle rate del telefono per poter passare ad un altro operatore. Ebbene si... tra penale e rate del cellulare per 140 euro... abbiamo un totale di 500 euro per passare ad un altro operatore. Ora io mi chiedo se è normale tutto ciò. Pago 30 euro al mese per un servizio che non ho... Ho assolutamente bisogno di avere una linea telefonica per le necessità di cui parlavo prima. Tengo a precisare che l'operatore wind aveva aperto una segnalazione per il disservizio e dopo qualche giorno ricevevo un sms con la comunicazione della chiusura segnalazione perché il disservizio era stato sistemato. No!!!!!! Tutto è uguale se non peggio. Sono incazzatissima e vi chiedo gentilmente se si può fare qualche cosa. Grazie. Attendo Vostro gentile riscontro e vi porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239