Reclamo N° 47337

Francesco
12 Aprile 2017
Da dicembre sono passato a wind infostrada fino ad adesso solo disservizi causato dal router difettoso Chiamate al 155 a vuoto se non per ricevere i classici "il cavetto è collegato?" Allora faccia il reset del router chiaramente essendo un difetto riprendeva a funzionare Per poi ribloccarsi il giorno dopo.Allora ho scritto con una raccomandata a/r di spiegate l accaduto per farmi sostituire il router be sono stato contattato per sentirmi dire che a luk risultava tutto funzionante e che io ero uno di quelli che non gli piaceva il router che avevo ricevuto in comodato d uso e che ne volevo uno più bello!!!!!!assurdo!!!!! ora essendo sotto vincolo per 2 anni volevo sapere se potevo dare disdetta senza pagare penali. Ps quando il router si blocca si blocca anche la linea telefonica per cui per parlare con il 155 della assistenza ho dovuto chiamare a pagamento con il mio cellulare Quando ie l ho detto al super tecnico mi ha detto che dovevo acquistare una scheda wind per chiamate gratis,mi sento preso per il culo passatemi il termine vorrei avere un aiuto se possibile da voi grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239