Reclamo N° 73100

Giuseppe
23 Novembre 2017
Da Domenica 19 Novembre 2017 la mia ADSL non funziona, così come accertato dalla vostra assistenza tecnica. Lunedì 20 Novembre 2017 ho fatto la prima segnalazione all'assistenza di Wind Infostrada tramite canale facebook. Martedì 21 Novembre ho fatto la segnalazione via telefono e da quel momento in poi ho fatto tante segnalazioni, sia all'assistenza tecnica che a quella commerciale, ma il problema non è stato ancora risolto. In una delle telefonate all'assistenza tecnica un'operatrice dalla Romania mi ha risposto molto scordialmente e mi ha detto che avrebbe aperto la richiesta per il cambio modem, ma, nella successiva telefonata, un altro operatore mi ha detto che non era stata ancora aperta nessuna pratica. Successivamente è stata aperta la pratica per il cambio modulo dall'altro operatore e ancora sto aspettando che arrivi, nonostante io abbia specificato che ho urgenza di usare la connessione internet. Ho richiesto l'assistenza di un tecnico a casa per verificare l'effettivo problema, visto che ho provato con un altro modem e comunque l'adsl non funziona, quindi il problema potrebbe non essere il modem, ma non è stato mandato nessun tecnico. Sono, dunque, diversi giorni che non posso usare la mia connessione ADSL e che sto pagando per un servizio di cui non posso usufruire.
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