Reclamo N° 67005

Andrea
11 Ottobre 2017
Da giorno 10/09/2017 navigo alla velocità di 1Mb o anche meno, avendo contratto per FIBRA 100MB, inizialmente la connessione era regolare, tuttavia da quel momento in poi mi è stato detto che ci sono problemi in centrale e che quindi veniva aperta una pratica per sollecitare intervento, il tecnico avrebbe dovuto risolvere il tutto giorno 30/09 la data fu posticipata a giorno 06/10 ed ora è stata posticipata ancora una volta a giorno 13/10. Ho ovviamente ricevuto la fattura di questi due mesi per intero, anche se non posso utilizzare la connessione, e da quel che so 1MB su fibra 100MB non rispetta neanche i minimi garantiti, nessuno mi da assistenza a riguardo! Inoltre nella prima fattura mi hanno addebitato 90€ di attivazione che non era prevista visto che ho fatto la pratica online, ho aperto un reclamo che ho " vinto " ho ricevuto una mail di conferma ma tutt'ora se chiamo il servizio clienti mi dicono che la pratica è ancora aperta e non riceverò soldi finchè non viene chiusa.
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