Reclamo N° 74789

Giusi
05 Dicembre 2017
Da luglio u.s. non ricevo più le fatture via posta come di consueto, mi rendo conto del fatto a settembre in quanto mi viene staccata la linea e, telefonando al servizio clienti, mi comunicano che non risultano saldate 2 fatture (luglio e settembre) e qui scopro che non mi sono state recapitate via posta, quindi faccio richiesta dell'invio tramite e-mail e le pago. Verso fine novembre ricevo via mail la fattura di dicembre dove mi comunicano che i mie pagamenti non sono regolari e noto addebito di € 3,28 per ritardato pagamento (come anche nelle precedenti fatture) + € 9,50 per la riattivazione della linea + € 2,08 per distribuzione elenchi telefonici (????? mai visti elenchi telefonici...). Mi rimetto in contatto con il servizio clienti e faccio presente non mi sembra giusto che io paghi delle penali per un disservizio loro nel farmi recapitare le fatture, parlo con più di un operatore, ma pare non ci sia verso di farsi "scontare" tali cifre, inoltre scopro che nemmeno via mail mi è stata recapitata la fattura di ottobre, che ricevo il 27/11 alle ore 22,23 dopo aver parlato con un'operatrice della Romania. Conclusione: cosa funziona oltre al fatto di staccare prontamente la linea e addebitare cifre ingiuste? niente...a quanto pare!
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