Reclamo N° 67363

Riccardo
13 Ottobre 2017
Da martedi 3 ottobre ho avuto problemi di connessione con la fibra WIND 100 Mb. L'operatore mi ha inviato una mail in cui mi informava che in disservizio era dovuto a problemi su router NOKIA e che mi avrebbe al più presto inviato un nuovo router, oltre a stornare dalla prima bolletta utile 1 mese di canone. DHL ( o qualcuno che affermava di essere DHL) mi ha chiamato venerdi 8 chiedendo la mia disponibilità per il recapito del modem. Ci siamo accordati per martedì (il condominio ha un servizio di portierato) senza stabilire un'ora. Non essendo pervenuto nulla ho chiamato il 155 mercoledi, giovedì ed oggi,venerdi, chi ha risposto è stato estremamente gentile, ma al di là della registrazione del reclamo e sollecito, nessuno dei 3 operatori è riuscito ad identificare il corriere. Poichè se non funziona il modem, anche il telefono è fuori uso , questo non sarebbe una interruzione di servizio di pubblica utilità . Cosa si può eventualmente prevedere come ulteriori azioni ? E' uno dei motivi per poter recedere il contratto ( sono passati 10 giorni)? grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239