Reclamo N° 330813

Mirella
30 Maggio 2024
Da più di un mese il telefono fisso della mia abitazione non funziona. Dopo aver contattato l'assistenza (e aver aspettato più di una settimana per avere il supporto tecnico), espletate le prove di rito, il Tecnico mi riferisce che il modem risulta guasto. Apro un ticket per la sua sostituzione, è il 7 maggio. Mi viene comunicato che sarò contattata dal corriere che provvederà a portarmi il nuovo modem e ritirerà quello non funzionante. Sembra questione di pochi giorni. Da allora attendo... ho ricontattato l'assistenza (tramite il 159) più volte (almeno 8), senza avere in riscontro nessuna informazione utile. Una settimana fa mi sono recata presso il negozio wind più vicino (siamo a nord-est di Milano, in località raggiungibile con ogni mezzo), che ha provveduto a fare un sollecito,a anche questo non ha avuto effetto. Pochi istanti fa chi mi ha risposto ha detto che il giorno 22 un fantomatico corriere sarebbe passato senza trovare nessuno in casa: ovviamente non ho ricevuto mail né telefonate né altro a riscontro. Ovviamente la bolletta risulta regolarmente pagata. Sto avendo grossi disagi a causa di questa situazione, e non so più chi contattare.
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