Reclamo N° 56487
Mario
27 Luglio 2017
Da qualche mese Wind Infostrada mi sta inviando delle fatture non dovute. Risultano relative ad un'offerta Infostrada Absolute Adsl+ che di fatto io non ho mai sottoscritto. Indicativo è anche il fatto che questo fatidico abbonamento risulta attivo sul mio vecchio numero fisso di casa 0422 911938 che non posseggo più da circa 5 anni in quando ho dato regolare disdetta alla Telecom nel 2012.
Ho avuto per qualche tempo un abbonamento con Fastweb solo Adsl Joy per poi passare nel 2014 ad una sim dati per internet proprio con Wind. Ho notato che queste fatture hanno cominciato ad arrivare dopo che ho disdetto l' abbonamento Wind dati e uno ricaricabile per cellulare sempre con Wind per passare a Poste Mobile nel 2016.
Ho contattato il numero clienti Wind e ho parlato con un operatore senza ottenere nessuna spiegazione, solo il consiglio di mandare una lettera raccomandata.
Ribadisco che io non ho mai avuto un abbonamento ADSL con Wind Infostrada sul mio vecchio numero di casa quindi mi aspetto che si faccia chiarezza su queste fatture non dovute.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18